Share The Love with Mondo Carota - Piece & Love

Share The Love with Mondo Carota

Acquistando il puzzle La Stanza Verde di Fatomale contribuirai a sostenere Mondo Carota, associazione figlia di ProgEco Ambiente e Natura, che si occupa di salvare conigli, porcellini d'india e cavie in generale, recuperandoli dopo essere stati abbandonati o rispondendo alle richieste di persone che non possono più occuparsi del loro animale.

Leggi di più

Share The Love with LAV - Piece & Love

Share The Love with LAV

Quando Roberta Cavaliere, l'artista che ha illustrato il puzzle Trova l'Intruso, ci ha detto di aver pensato alla LAV per l'iniziativa Share The Love siamo stati felicissimi di poterla sostenere perché condividiamo totalmente la causa animalista della Lega Anti Vivisezione e siamo da sempre sostenitori di una cultura rispettosa dei diritti e dei bisogni di tutte le specie animali.

Leggi di più

Share The Love with Castelli in Green - Piece & Love

Share The Love with Castelli in Green

Castelli in Green è l'associazione dall'anima inequivocabilmente ecologista a cui Valerio Genovese, che ha illustrato Harbour, ha deciso di donare parte del ricavato della vendita del suo puzzle. L'associazione è costituita da un collettivo di volontari tra i 20 e i 25 anni, che si adoperano nell'area dei Castelli Romani per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente.

Leggi di più

Share The Love with Lega del Filo d'Oro - Piece & Love

Share The Love with Lega del Filo d'Oro

Nide Ilustra ha scelto La Lega del Filo d'Oro come beneficiaria di parte del ricavato dalla vendita di In Another Life, il puzzle da 540 pezzi che ha illustrato per noi. L'Associazione si impegna quotidianamente dal 1964 per il migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adulti affetti da sordità, cecità e disabilità cognitive e motorie associate. 

Leggi di più

Share The Love - Piece & Love

Share The Love

What goes around comes around. A noi piace pensare che sia così ed è per questo motivo che, insieme ai nostri prodotti, abbiamo deciso di lanciare l'iniziativa Share The Love: un modo per generare valore agendo con un obiettivo comune e dare una mano insieme a chi ne ha bisogno.

Leggi di più