Share The Love with LAV - Piece & Love

Share The Love with LAV

Share The Love with LAV - Piece & Love

Quando Roberta Cavaliere, l'artista che ha illustrato il puzzle Trova l'Intruso, ci ha detto di aver pensato alla LAV per l'iniziativa Share The Love siamo stati felicissimi di poterla sostenere perché condividiamo totalmente la causa animalista della Lega Anti Vivisezione e siamo da sempre sostenitori di una cultura rispettosa dei diritti e dei bisogni di tutte le specie animali.

La LAV è nata nel 1977 e da allora si batte contro ogni forma di violenza e sfruttamento degli animali umani e non umani, per il rispetto del diritto alla vita di ogni essere vivente.

Promuove leggi in favore della tutela di tutte le specie e vigila, grazie anche al proprio ufficio legale, sulla loro applicazione attraverso segnalazioni e denunce. 

Realizza campagne di sensibilizzazione e di informazione, sviluppa progetti didattico-educativi rivolti agli insegnanti e ai ragazzi nelle scuole e instaura rapporti e collaborazioni con altre associazioni nazionali e internazionali per sensibilizzare l'opinione pubblica e orientare Istituzioni e mondo politico a favore della tutela degli animali, delle biodiversità e dell'ambiente.
Una missione che appoggiamo al 100% e che siamo orgogliosi di sostenere insieme a voi.

Per maggiori informazioni e per essere aggiornati sulle iniziative e attività dell'Associazione, vi suggeriamo di consultare:
- il sito web ufficiale dell'Associazione
- il manifesto della LAV
- la pagina Facebook
- il profilo Instagram